TSplus Enterprise Edition v11.40.8.10 – Ita – trinasbeautylife.com

TSplus Enterprise Edition v11.40.8.10 – Ita

TSplus Enterprise Edition v11.40.8.10 | 126 Mb

Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

TSplus è un terminal server alternativo a Citrix e Microsoft Terminal Server.

Accesso Remoto
TSplus è un terminal server completo per sistemi Microsoft VISTA, W7, W8, W10e 2003/2008/2012 & 2016. TSplus utilizza il protocollo RDP per sessioni Remote Desktop, contemporanei e multi user, printer mapping, disk mapping, port mapping, bi-directional sound, RemoteFX e Dual Screen. Funziona con tutti i client RDP, ideale anche per sistemi thin client.

TSplus Administration
Il TSplus Admin Tool è la centrale per la configurazione del Terminal Server. Qui vengono effettuati tutti gli impostazioni e configurazioni per l’ uso del accesso remoto, della pubblicazione degli applicazioni e l’ assegnazione agli user, nonchè la configurazione del server TSplus e del sistema HTML/HTTPS e HTML5.

Pubblicazione di programmi
Con il Floating Panel o la Remote Taskbar (integrato in TSplus) è possibile assegnare a ciasum utente uno o più programmi al quale ha accesso. L’ utente non avrà accesso al desktop intero del server, ma vede solo i programmi a lui assegnati, aumentando così la sicurezza del terminal server. Ovviamente il multi user login e multi applikation start rimangono attivi.

Aprire files sul lato client
Con “open on client site” può aprire documenti salvati sul server, come documenti office, CAD etc., sul computer del utente. Attivando questa opzione è possibilie lavorare con documenti dove il programma per aprirli non è installato sul server, ma è disponibile solo sul client PC. Comodo quando non si vuole installare il programma sul server per motivi di licenza / costi / compatibilità.

HTML5 Client
Con la opzione HTML5 possono accedere non solo dispositivi con un client RDP al server, ma quasiasi dispositivo che abbia un browser internet. Metta la Sua software nella cloud: Con TSplus potranno accedere anche utenti che utilizzano iPhone / iPad , Android Tablets, RIM Blackberry, Playbook, senza installare qualcosa sul client.

Server Farm & Gateway
TSplus è ideale anche per installazione medie / grandi con più server (server farm) perchè include Load Balancing e Failover. Con l’ utilizzo del Gateway Servers con TSplus (Enterprise Edition) e più applikation servern è possibile redirigere utenti al server remoto sul quale trovano la loro applicazione. Ideale per l’ uso in aziende di medi / grandi, pubbliche e educational.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 200 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 126 Mb

http://filecrypt.cc/Container/E58D42C588.html

Loading...

Per trovarci sempre online, anche in caso di oscuramento, salva il link a questo indirizzo: trinasbeautylife.com.unblocked